641

Cibus 2022 – Parma (IT)

Alla prima Interantional Food Exhibition – Cibus post pandemia non poteva mancare un’istituzione fra le eccellenze italiane come il consorzio Gorgonzola D.O.P. E per un’occasione così importante la All. Com Srl – Allestimenti per la comunicazione, ha scelto di gestire e mostrare i contenuti allo stand con i nuovi pannelli Led Atomic Pro HD-Series 2.6.

I numeri del Cibus

L’edizione del 2022 della rassegna, andata in scena dal 3-6 Maggio, è stata particolarmente importante proprio perché il potenziale di Cibus si è potuto esprimere grazie ad una situazione sanitaria finalmente sotto controllo.

Questa XXI edizione ha infatti registrato registrato numeri molto vicini a quelli pre-pandemia:

  • pubblico di circa 60.000 operatori professionali,
  • circa 3.000 top buyers internazionali
  • un parterre di 3.000 espositori, provenienti dal sistema agroalimentare italiano e rappresentativi delle diverse categorie merceologiche.

L’uso del LedWall Atomic Pro

In un contesto così affollato, quindi, si capisce come fosse stato essenziale distinguersi per uno stand che rappresenta una delle massime eccellenze italiane. L’azienda incaricata dell’allestimento per la comunicazione di Gorgonzola ha scelto quindi di affidarsi per mostrare i contenuti del marchio con il LedWall Atomic Pro HD-Series 2.6. Questo perché la nuova tecnologia messa in campo da Atomic Pro, oltre a rendere immagini perfette grazie all’alto refresh ratio, alla resa cromatica eccellente e al passo tra i pixel di soli 2.6mm, risulta vantaggioso anche per gli installatori stessi.

Di fatti, i professionisti stessi possono contare su un telaio robusto e leggero sul quale montare velocemente i moduli magnetici con una manutenzione semplice e accessibile frontalmente.

Sei un professionista, un service e vuoi aggiungere ai tuoi servizi il LedWall? Contattaci per una consulenza!

Condividi
Torna su