TeachScreen Digital Signage e didattica
6480

Con orgoglio Pro-Show diventa ufficialmente distributore, unico ed esclusivo, del brand TeachScreen!
Se lavori nel mondo dell’insegnamento o del marketing ne avrai già sicuramente sentito parlare. TeachScreen è il brand che sta diffondendo i suoi prodotti in tutta Europa in diversi settori con soluzioni innovative e all’avanguardia nel mondo della didattica e del Digital Signage. Ma non solo.

Totem, pannelli LCD, monitor touch: ecco dove si concentra il brand e su cosa avrai sicuramente già visto questo logo. Prodotti sempre più versatili che non si limitano a un’ambiente statico, ma in continua evoluzione.

Un settore in forte crescita

A proposito nelle nuove tecnologie per la didattica integrata e del Digital Signage, Andrea Taddei, Sales Manager di Pro-Show.it, spiega perché siamo voluti diventare non solo rivenditori e distributori TeachScreen, ma ne abbiamo anche l’esclusiva per l’Europa.

Abbiamo creduto fin da subito nelle applicazioni di questa tecnologia, e TeachScreen si è rivelato il miglior partner per la realizzazione di soluzioni ad hoc per i nostri clienti. Nel 2021 abbiamo, infatti, installato monitor touch e totem all’avanguardia, valorizzando sia gli spazi più grandi, sia quelli di minor dimensioni.

A partire da questa primavera arriveranno, inoltre, novità per il mondo del Digital Signage, che andranno ad ampliare il catalogo del marchio, a conferma del trend positivo che stiamo sperimentando con questa categoria di prodotti.”

Un catalogo, mille applicazioni

TeachScreen si concentra sul mondo dell’adverstising  a mezzo video proponendo una serie di soluzioni in grado si catturare lo sguardo (e l’attenzione!) di potenziali clienti. Totem, monitor e pannelli LCD che diventano potenti strumenti per:

  • Hotel & accommodation
  • Presentazioni aziendali
  • Scuola
  • Musei
  • Fiere ed eventi
  • Palestre e club

Per una didattica inclusiva e non solo

Da quando il mondo scolastico e dell’insegnamento ha riconosciuto il valore della tecnologia come strumento didattico è passato un bel po’ di tempo. Le case editrici sono passate dall’integrazione dei manuali con CD ai QR Code per download e approfondimenti, la LIM è ormai un oggetto praticamente quasi superato. L’oggetto che attualmente si è rivelato il migliore per coadiuvare una lezione a 360° è il monitor touch, che permette un’interazione completa con la classe e il singolo studente.

Ma non solo: il monitor con touchscreen è l’ideale per le presentazioni aziendali così come per mostre interattive. L’unico limite è la fantasia.

L’immagine versatile per il business e il Digital Signage

Noto in Italia anche coi nomi di segnaletica digitalevideoposter o cartellonistica digitale, il Digital Signage: cos’è? Si tratta della realtà più attuale di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all’interno di edifici. Si distingue da qualsiasi tipologia di advertising perché dà la possibilità di modificare i contenuti in maniera dinamica. L’obiettivo è di far ricevere un messaggio in un luogo specifico in un tempo specifico.

Ecco perché i totem e i nuovissimi pannelli LCD TeachScreen sono progettati per un controllo e programmazione da remoto in maniera semplice e intuitiva.

Condividi

Commenta l'articolo

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Torna su