proshow b2b
563

Pro-Show Distribution è da oltre 15 anni al fianco dei professionisti del mondo dello spettacolo e degli eventi, nella distribuzione in Italia e all’estero di prodotti professionali audio, video e luci. In questi anni più di 4000 aziende e professionisti ci hanno scelto per sviluppare nuovi progetti, organizzare eventi e commercializzare i nostri brand.

Gli ultimi due anni di stop forzato hanno creato forti criticità nel nostro settore. Fiduciosi delle nuove opportunità di ripresa abbiamo progettato nuove soluzioni per i nostri clienti, sempre più integrate e personalizzate. Nasce così il portale B2B online con nuove funzionalità, nuovi brand e un’attenzione ancora maggiore alle esigenze dei nostri clienti sia in fase di consulenza pre-vendita, che acquisto e post vendita.

Siamo fieri che Pro-Show Distribution sia il primo e-commerce B2B in Italia che opera nel settore audio, video e luci professionale.

Su Pro-Show.it da ora è possibile per tutti i nostri partner accedere a listini riservati, ordinare, monitorare gli ordini, scoprire la disponibilità dei prodotti, scoprire ultimi arrivi e novità. Sono previste anche nuove funzionalità che implementeremo nel corso del 2022 anche grazie ai feedback e alle richieste dei nostri clienti.

Un’evoluzione necessaria

Stefano Tognetti, CEO e Founder di Pro-Show.it, spiega che:

Quando anni fa abbiamo deciso di aprire un canale di distribuzione per rivenditori, installatori e service, lo abbiamo fatto con l’impulso maturato nel settore. Soprattutto ben coscienti delle criticità cui bisognava far fronte in questo campo. Nella fattispecie, la difficoltà nel potersi affidare a un singolo distributore che fosse un vero punto di riferimento, l’impossibilità di avere un supporto specializzato ed evidenti ostacoli nell’aggiornamento tecnologico.

Ad oggi, queste problematiche si sono forse acuite a causa della crisi dovuta alla pandemia, e il nostro nuovo strumento per farvi fronte è proprio un portale efficiente e completo, supportato da un team che continua a crescere con nuove competenze professionali.

Nuovo sito, maggiori prestazioni

Dalla dalle esigenze di un rivenditore, di un installatore, di un service è nata la nostra nuova piattaforma, realizzata per offrire:

✅  Un processo d’ordine semplificato, facile e veloce
✅  Merce sempre disponibile in consegna entro 48 ore
✅  Nuovi brand in catalogo con prezzi sempre più competitivi
✅  Supporto gratuito da parte del nostro dipartimento tecnico
✅  Supporto per progetti su misura e custom.

A chi si rivolge il nuovo portale?

La nuova piattaforma integrata Pro-Show è stata progettata sul feedback delle migliaia di professionisti che si rivolgono a noi per loro progetti. In particolare per far fronte alle esigenze di:

  • Installatori
  • Service
  • Scuole e università
  • Teatri
  • Alberghi
  • Fiere
  • Mostre
  • Ristoranti
  • Bar e club
  • Luoghi di culto
  • Rivenditori al dettaglio

Costruiamo insieme

Conosciamoci meglio per costruire progetti ed opportunità insieme. Prenotando una demo dimostrativa delle nuove funzionalità del sito avrai la possibilità di parlare con un nostro consulente che ti mostrerà come personalizzare la tua esperienza con Pro-Show.

Non pensare che sia tutto. Le stiamo escogitando tutte per essere il tuo braccio destro quando si tratta di dare il meglio nel tuo lavoro o ai tuoi clienti. Quindi, se non l’hai già fatto, effettua il log in se sei già registrato o attiva subito il tuo account su Pro-Show.it

Condividi
Torna su