Atomic Pro
426

Da oltre vent’anni per i illuminare i palchi, le mostre, le fiere e gli eventi più esclusivi del mondo, Atomic Pro è al fianco dei professionisti. Alcune serie come Fenice e Scala, infatti, sono diventati veri e propri standard per l’illuminazione teatrale e applicazioni studio/TV, ed è per questo che dal 2022 Pro-Show Distribution ha deciso di diventare distributore unico Atomic Pro per il mercato italiano ed europeo.

Ma Atomic Pro non è solo lighting, il catalogo include soluzioni per il cablaggio, flightcase, effetti ambiente, soluzioni per la sonorizzazione di ambienti e molto altro: tutto per lo spettacolo a 360°.

Il brand che illumina l’arte e non solo

Da Roma a Milano, dal Belgio al Regno Unito: le soluzioni professionali proposte da Atomic Pro sono state scelte per le più importanti mostre e i musei d’Europa. Merito di un catalogo costruito per rispondere alle esigenze dei professionisti in cerca di soluzioni versatili ed affidabili. Un esempio è proprio l’allestimento di uno dei più innovativi spazi del Regno Unito, il Propyard di Bristol, nel quale sono stati installati oltre 600 proiettori del brand, o il celeberrimo Billionaire, icona della Costa Smeralda.

Ma non c’è bisogno di raggiungere eventi internazionali o andare all’estero per avere riscontro del successo di Atomic Pro. Grazie al suo imbattibile rapporto qualità/prezzo infatti, mixer, cavi, casse e liquidi vengono quotidianamente impiegati in tantissimi locali in tutta Italia.

Atomic Pro e Pro-Show sempre al tuo fianco

A proposito della diffusione e del successo del brand Atomic Pro, il CEO e Founder di Pro-Show Stefano Tognetti spiega che:

Con Atomic Pro collaboriamo da oltre 10 anni con grande successo. Sin da quando abbiamo per la prima volta avuto la possibilità di lavorare e testare il loro catalogo ci ha conquistato la qualità dei materiali, la semplicità dell’uso e la grande affidabilità, elemento cruciale per i nostri clienti. Ed ecco che scegliere di diventarne distributori esclusivi per l’Italia è stato una conseguenza degli ottimi risultati raggiunti negli anni precedenti.

Oggi il settore il settore dell’illuminotecnica è in forte ripresa. Atomic Pro ed il team di Pro-Show stanno facendo il massimo per alimentare e supportare questa crescita fornendo ai  nostri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate e personalizzate.

Accedi allo shop per scoprire tutta la gamma Atomic Pro e i prezzi riservati per la tua azienda

Tags:
Condividi
Torna su