Al Rugby Sound di Milano 2024, in scena dal 27 Giugno al 13 Luglio, la scenografia ha portato una vera rivoluzione. Sul palco, il cui allestimento tecnico è stato affidato al service Amplificando Live, artisti del calibro di: Placebo, Coez & Frah Quintale, Massimo Pericolo, Cristina D’Avena & Gem Boy, Subsonica e moltio altri.
Sul main stage ha campeggiato la grande novità firmata Atomic Pro: il LedWall trasparente T-Series.
La scelta del cabinet T-Series
Quando l’evento diventa spettacolo, ogni dettaglio ha la massima importanza, soprattutto se sulla ribalta salgono artisti internazionali. Per questo il progetto ha puntato su una delle grandi novità di quest’anno: non il solito schermo LED, ma 100 metri quadri di LedWall trasparente, cu ci si veda attraverso!
La scelta è ricaduta sulla grande new entry della famiglia Atomic Pro: il T-Series progettato esattamente per andare incontro a esigenze tecniche specifiche di un’evento di questa poratata. Ossia per garantire le massime prestazioni nella realizzazione di installazioni outdoor di grandi dimensioni.
Nella fattispecie, questo cabinet è stato scelto per:
- Elevato fattore di trasparenza > 50%, grazie al distanziamento dei pixel di 3.9 mm in larghezza e 7.82 mm in altezza;
- Elevata luminosità (5000 Nits), che garantisce immagini nitide e colori vivaci anche in pieno giorno;
- Estrema leggerezza, appena 6,5 Kg/cabinet, il che rende possibile un’insatllazione facile e volece anche di ampie metrature;
- Elevata protezione agli agenti atmosferici; con standard di protezione IP65.
Vuoi anche tu una consulenza per il tuo prossimo progetto? Contatta un nostro referente! Abbiamo tutte le soluzioni più aggiornate per la tua attività!